backDepliant

FISIOFLEX L
 Benda elastica compressiva per uso flebologico.

Estensibilità di grado alto pari a ca. 170%. Indicata per l'allestimento di bendaggi di sostegno e di scarico a compressione media. L'elevata estensibilità rende particolarmente facile e controllabile l'ottenimento della compressione desiderata, privilegiandone l'impiego in un campo sempre più vasto. Il suo uso è pertanto consigliato nella profilassi antitrombotica, nelle sindromi edemigene e nelle flebostasi, nel trattamento dell'insufficienza venosa e nella terapia di distorsioni, lussazioni, strappi muscolari e fratture leggere, particolarmente indicata per l'autobendaggio.
La traspirazione cutanea è molto elevata e la morbidezza del tessuto consente una perfetta tollerabilità anche da parte di pazienti con epidermide particolarmente delicata. La resistenza al sudore, a pomate, ad unguenti ed all'invecchiamento è molto elevata. Fisioflex "L" può essere lavata e sterilizzata in autoclave se necessario.

PMA - Produttori Medicali Associati 

Caratteristiche:

Tipo monoestensibile                                      Composizione:  88% cotone, 7% poliammide, 5% elastam Colore rosa carne con fermagli
 

Lunghezza m. 7

Misura altezza
cm    6
cm    8
cm   10

 UP